Progettazione e realizzazione
giardini e terrazze a MILANO

Luciano Caprini garden designer è altamente qualificato per la progettazione e la realizzazione di giardini e terrazze a Milano e nelle zone limitrofe.

Dopo essersi specializzato per otto anni come progettista consulente in una rinomata realtà di progettazione del paesaggio, nel 2009 decide di dare il via al suo studio introducendo anche il servizio di “garden coach”. Con Luciano Caprini garden designer, il cliente viene interamente accompagnato nella progettazione e realizzazione dello spazio verde. A ogni particolare viene data la giusta importanza, ogni scelta – dalle piante più idonee, al vivaio – viene ponderata attentamente. Anche i consigli e i suggerimenti su come piantare e curare al meglio ogni più piccolo dettaglio verde sono considerati essenziali nel percorso di progettazione e realizzazione dello spazio verde.

.

L’arte di riuscire a disegnare gli spazi verdi creando un’armonia globale che permetta a ogni più piccola finezza di avere il giusto spazio è fondamentale nella progettazione e realizzazione di un giardino o di una terrazza.

Ogni progetto che ha preso vita in Italia e all’estero è partito dall’idea che sia molto importante utilizzare il più possibile piante autoctone per garantire la sostenibilità ambientale, il risparmio energetico e per ridurre al massimo i futuri costi di manutenzione.